QC per video produzioni sia in Dolby Vision HDR che SDR: parliamo del controllo di qualità dei file video. Una volta realizzato il master, è fondamentale renderlo idoneo per la messa in onda. Con un check approfondito occorre verificare la presenza di eventuali “difetti” che lo renderebbero inadatto alla diffusione cinetelevisiva.
Nel tempo, le operazioni di QC per video produzioni si sono evolute e continuano a farlo velocemente! Anni fa, il controllo qualità per la messa in onda di materiali audiovisivi era rigorosamente un processo manuale. Oggi, le emittenti si affidano a flussi di lavoro automatizzati, basati su file per accelerare le operazioni e garantire l’idoneità dei contenuti video e audio.
La Bottega è dotata delle migliori tecnologie e offre soluzioni di controllo-qualità automatizzate ed efficaci per una gestione sicura e affidabile dei flussi di lavoro.
Controlla facilmente i tuoi materiali nel rispetto delle specifiche tecniche richieste dai vari broadcaster.
Riduci i tempi di consegna grazie alla possibilità di automatizzare il controllo qualità nel tuo processo produttivo.
Fornisci facilmente contenuti che soddisfano le specifiche richieste, utilizzando i nostri modelli che includono RAI, ZDF, ARD, DPP UK, Netflix, iTunes e molti altri…
Riduci i costi e i rischi di dover tornare nuovamente in post-produzione per risolvere dei problemi tecnici.
Il nostro servizio di QC per video produzioni si basa su abbonamento personalizzato per il controllo qualità automatizzato del contenuto. Consente di verificare, in modo affidabile e veloce i file del cliente con la massima efficienza, velocità e un notevole risparmio sui costi. Ogni esigenza di controllo di qualità è soddisfatta e non occorre investire nell’infrastruttura hardware! Così ogni verifica diventa più semplice e conveniente. I nostri sistemi supportano un’ampia gamma di formati multimediali e offrono controlli di qualità completi, video e audio.