La Bottega , oltre a fornire D.I.T e/o Data Manager sul set di grande esperienza, può garantire una gestione completa del girato, ottimizzando il flusso di lavoro che ne conseguirà. Tutto, nel pieno rispetto dei parametri di sicurezza, delle certificazioni e degli standard internazionali. Ecco i nostri servizi dedicati.
La messa in sicurezza del girato attraverso copie garantite e certificate su più dislocazioni (LTO, Storage, Drives).
Controllo Qualità visivo e automatico del girato con consegna di report giornalieri in linea con le specifiche tecniche degli standard distributivi.
App per la pre-visualizzazione e la gestione dei giornalieri in modalità remota da parte delle figure o dei reparti che ne hanno la necessità.
Professionisti specializzati che supportano il direttore della fotografia nella gestione delle immagini e dei dati. I nostri DIT e Data Manager sul set hanno in dotazione tecniche broadcast modulabili rispetto alle esigenze del progetto.
“Sincronizzazione audio/video e conversione per offline editing e nei formati “dailies” per la condivisione remota del girato.
Gestione del color look, condividendo con il DOP la realizzazione di specifiche LUT e la gestione delle CDL durante il live grading. E in più, l’applicazione dei metadati per la condivisione di informazioni utili durante lo sviluppo di tutta la filiera produttiva.
Accesso Cloud su server protetto per la condivisione e il trasferimento dei dati nel pieno rispetto dei più elevati standard di sicurezza.
Dal Data manager sul set alla consegna del master. Per chiarire le potenzialità delle risorse che mettiamo a disposizione, mostriamo un esempio generico di flusso di lavoro, personalizzabile a seconda delle esigenze di produzione. In questo modo, l’interazione tra i reparti che vi parteciperanno sarà più efficace e conveniente.